Le Cantine, l'anima ed il cuore di Villa Antico Mulino

Il Ricevimento di Matrimonio inizia nell'ambiente che più di tutti rende la nostra Villa esclusiva: le Cantine. Qui, nell'ipogeo, si degustano i prodotti tipici della cucina della Campania e, in particolare dell'Irpinia e si dà avvio alla cerimonia con un brindisi benaugurale per gli sposi grazie ad una selezione di oltre 400 referenze di vini nazionali ed internazionali, sapientemente scelti dal Nostro Sommelier.

Inoltrandosi nelle Cantine, i nostri ospiti scopriranno un percorso nel gusto: ogni angolo si caratterizza per il suo prodotto tipico, preparato in molteplici modi.

Le pietre tagliate a vivo, che rivestono le volte a botte delle Cantine, riflettono in modo disuguale la luce soffusa, creando un effetto avvolgente che darà alla vostra cerimonia un tocco di intima raffinatezza.

La degustazione della produzione propria dei vigneti di Villa Antico Mulino inebrierà di profumi il vostro palato, lo stesso vale per i pregiati salumi e formaggi, prodotti da mani sapienti all'interno della tenuta della Villa. L'olio di Ravece DOP, frutto degli uliveti che circondano il posto risulterà delizioso se assaporato sulle stuzzicherie del Fornaio.


Condividi con: